Rieccoci con il nuovo appuntamento con gli indispensabili. Oggi si parla di...FELPA!
La felpa è uno di quei capi che nell'immaginario comune è sempre stato associato alla palestra o abbinata ad un look casual...ultimamente invece abbiamo assistito ad un cambiamento radicale della sua visione...la felpa infatti adesso può essere utilizzata anche con i tacchi ed una bella gonna per uscire la sera!
Per voi oggi ho scelto 5 look e due felpe che credo siano indispensabili nel guardaroba di una signorina che si rispetti; la felpa bianca e quella grigia. Ne esistono di varie forme e con varie stampe ma io ho preferito sceglierne due a tinta unita e con una forma abbastanza classica.
Look semplice e chic.
Per questo outfit ho scelto un mood casual ma con un tocco chic e glamour dato dalle sneakers (Stan Smith by Pharrell Williams) e dalla splendida borsa di Balenciaga.
Look rock chic.
Per la secondo proposta ho deciso di optare per un outfit che fosse un po' più d'impatto del primo. Lo zainetto borchiato di Valentino e lo stivaletto, completano alla perfezione un look casual ma allo stesso tempo con un tocco rock.
Night out.
In questo look ho voluto farvi vedere come, scegliendo gli accessori giusti, si possa abbinare la felpa ad un paio di tacchi. Questo outfit è perfetto per una cena fuori o un aperitivo con le amiche!
La felpa grigia; look casual.
Ed eccoci alla felpa grigia, uno dei capi che tutte noi possediamo nei nostri armadi e che troppo spesso non riusciamo a valorizzare! Ecco un modo casual e chic per farlo!
Felpa, pelle e frange.
Questo è sicuramente l'outfit che preferisco e molto spesso lo utilizzo per uscire nel weekend con le amiche. Gonna di pelle con le frange e un trinchetto, renderanno la vostra felpa molto chic e di tendenza.
E per oggi è tutto! Spero che questo post vi sia piaciuto!
Se vi siete persi gli altri post sui capi indispensabili, vi lascio qui sotto i link!
Ricordatevi di mettere il like alla pagina Facebook di Nè Libre https://www.facebook.com/pages/Nè-Libre/663614993764768
Vi auguro un buon weekend.
Un bacio,
F.
Nessun commento:
Posta un commento